Tanti auguri Angela!

Salve a tutti, come va? Sabato sera è stata proprio una bella serata! 

Io e il mio fidanzato siamo stati invitati ad Agropoli per festeggiare il compleanno della nostra cara amica Angela. E’ stata una bellissima occasione per rivederci tutti dopo diversi mesi. Siamo stati in una pizzeria ad Agropoli Vecchia da cui si vedeva tutto il porto, una vista fantastica! 

Mentre si pensava a cosa regalare ad Angela, le idee che mi venivano in mente non mi convincevano molto (un bracciale, una collana, un foulard….) quindi ho optato per la preparazione di un dolce. E qui, sono partiti consulti generali: una torta? che farcitura? e come la trasporto? mmmmm. Telefono al fratello Alfonso che mi dice che ha già fatto fare la torta in pasticceria, quindi opto per dei cupcakes decorati. Altri dubbi sorgono: la pasta di zucchero si rovinerà durante il viaggio? e la farcitura si scioglierà? Decido di sfidare la sorte. Cupcakes al limone con crema allo yogurt e pasta di zucchero (per le ricette, leggete il bost “cupcake e victoria sponge cake).

Ed eccoli nella scatola, pronti a partire.

Immagine

 

L’aspetto non è dei migliori. Il coppa pasta che ho usato per ritagliare i tondi era leggermente grande rispetto alla superficie dei cupcakes. In più, nonostante avessi lasciato la pdz a seccare, non si è seccata ed è rimasta appiccicaticcia. Tutto ciò però non ha intaccato minimamente il sapore, freschissimo e delicato. Sono piaciuti a tutti 🙂 

Durante la preparazione ero un po’ titubante, pensavo d’aver scelto dei colori troppo “da bimba” e invece, non solo erano i colori preferiti di Angela, ma il fratello aveva fatto fare la torta con gli stessi colori!! Sembrava fatto di proposito.

Immagine

Come si vede dalla foto, non sono perfetti come avrei voluto che fossero. Però, hanno svolto il loro compito 😛

Non mi resta che salutarvi. Un saluto speciale ed un forte abbraccio ad Angela, Alfonso e Graziano Stile, i ceramisti migliori di Italia, al papà Pino Stile i cui quadri fanno sognare e, ultima ma non per importanza, la cara mamma che si prende cura di tutta la famiglia!

Un bacione a tutti, se vi è piaciuto il post lasciate un commento qui sotto. 😀

Annunci

Un pensiero su “Tanti auguri Angela!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...