Che giornata!!

Mamma mia, che giornata che si è appena conclusa!

Con sole sei ore di sonno (ultimamente, la mia testa decide di svegliarsi presto di domenica -.-), oggi ho dovuto star dietro a mia nonna e alla sua irrequietezza culinaria. Per farla breve, già da ieri abbiamo cominciato a preparare gli impasti per chiacchiere e pastiere, non contenta degli “scarsi risultati” mi ha messo a preparare un altro impasto per le chiacchiere <<altrimenti non riusciamo a darne nemmeno 4 ciascuno>> tanto per citarla 😛 Poi è arrivata la volta dell’assemblaggio torte di compleanno per mia sorella che quest’anno coincide col Carnevale, infatti domani sera, aspettando la mezzanotte si festeggia in maschera 😉 Martedì pubblicherò le foto delle torte e un paio di link per le ricette.

Un paio di ore fa ero stanchissima, non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Dalle 10:30 fino alle 19:40 direi che potevo permettermi di fare lo zombie per casa 😛 Poi però è arrivato il mio amore Antonio e mi ha risollevata, con le sue mani calde e la sua dolcezza mi ha fatto passare tutta la stanchezza della giornata. Colgo l’occasione per ringraziarlo di tutto: il sostegno che mi da in tutto quel che faccio non si può descrivere. Mi incoraggia a inseguire i miei sogni, a perseverare e a pretendere sempre il meglio da me stessa. Grazie, amore mio, ti amo immensamente.

E dopo la sviolinata direi che la giornata si possa definitivamente concludere, anche perché domani devo ultimare le torte e poi… beh, qualcos’altro da fare sempre uscirà fuori, conosco i mie polli!

Buonanotte a tutti, dolci sogni :*Immagine

Annunci

Un pensiero su “Che giornata!!

  1. È il minimo che posso fare… Ah buone le chiacchiare complimenti 😛 stanotte sparirà un pezzo di torta ma non venire da me hahaha. Love you ❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...